Cioffi torna con la nuova energica ballad “Diecimila bugie”

È disponibile da oggi, venerdì 28 maggio, “DIECIMILA BUGIE”, il nuovo singolo del cantautore pop CIOFFI, un racconto universale della fine di una storia d’amore.

Cioffi

Dopo aver pubblicato i singoli “Anima Fragile” e “Fuochi d’Artificio”, che hanno ottenuto da subito ottimi riscontri di pubblico e critica, ed aver calcato i palchi più importanti di Italia in apertura a concerti di artisti come Fabrizio Moro e molti altri, CIOFFI torna con “DIECIMILA BUGIE”, un’energica ballad, dal ritornello che rimane subito in mente, caratterizzata da un perfetto mix di sonorità tra pop moderno e nuovo cantautorato italiano.

Il singolo è stato prodotto dal producer multiplatino Steve Tarta (Emanuele Aloia) e racconta la confusione vissuta dopo la fine di una storia d’amore.

La copertina del nuovo singolo di Cioffi “Diecimila bugie”

Il punto di vista adottato è quello dell’artista, che diventa però, allo stesso tempo, universale, di emozioni e situazioni in cui tutti si sono ritrovati almeno una volta e nelle quali CIOFFI riesce a farci immedesimare e ritornare con il pensiero.

L’incertezza dei propri sentimenti, il conflitto tra mente e cuore, la malinconia dei ricordi, quelle “diecimila bugie”, raccontate a vicenda, i centomila messaggi, gli attimi spensierati impressi in una fotografia ormai dimenticata.

«‘Diecimila Bugie’ racconta il contrasto tra il tempo servito per trovarsi, conoscersi, amarsi e il piccolo istante bastato per perdersi – afferma CIOFFI – È il mettere in dubbio un addio e nutrire l’incertezza del domani. È l’eterno conflitto fra amore e odio. È il ricordo di un momento di vita insieme e di tutte le piccole cose che raccontano una storia, da centomila fotografie che rendono eterno un attimo, a diecimila bugie che omettono delle verità che non si conosceranno mai».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Schedine” è il nuovo singolo del cantautore pugliese Luka Sensi

Next Article

Lovin’ at the speed of Light, il nuovo singolo di Andrea Zelletta ft. Shady Cherkaoui, disponibile dal 31 maggio

Total
0
Share