Cioffi, “Incendio” è il nuovo singolo: «È la storia di chi in amore è stato punto da tante spine, ma continua ad amare tutte le rose»

La nuova energica ballad del cantautore pop “della gente” in collaborazione con il producer multiplatino Steve Tarta.

Un fuoco di passione e vitalità che guarda con speranza al futuro: venerdì 27 agosto esce “INCENDIO”, il nuovo singolo del cantautore pop CIOFFI.

Dopo aver pubblicato i brani “Anima Fragile”, “Fuochi d’Artificio”, “Laura” e il recente “Diecimila Bugie”, singolo in trend su TikTok, amato da celebri tiktoker e influencer come Mariasole Pollio, Virginia Montemaggi e Alice De Bortoli, ed aver calcato i palchi più importanti di Italia in apertura a concerti di artisti come Fabrizio Moro, CIOFFI torna con “INCENDIO”.

“INCENDIO” è un’energica ballad, dal ritornello che rimane subito in mente, caratterizzata da un mix vincente di sonorità tra pop moderno e nuovo cantautorato italiano che la rendono subito un nuovo classico.

Il singolo è stato prodotto dal producer multiplatino Steve Tarta (Emanuele Aloia).

“INCENDIO” racconta la storia universale di chi ha dovuto affrontare tanti ostacoli nella vita, imparando a crescere in fretta, cercando il proprio posto nel mondo e l’amore, che ha lasciato anche cicatrici, ma nonostante tutto ha deciso di continuare a guardare alla vita con fiducia e con la speranza che prima o poi arrivi il fuoco di qualcun altro ad alimentare il proprio, per creare, insieme, un incendio inteso come esplosione di energia, passione e vitalità.

Andrea Cioffi

CIOFFI riesce a dare voce, in maniera del tutto naturale, ai sentimenti e alle emozioni “della gente”, di tutti noi, facendoci immedesimare nelle storie che racconta e vive sulla propria pelle.

«‘INCENDIO’ racconta la storia di chi, nonostante abbia avuto tante difficoltà, continua ad amare la vita ogni giorno. È la storia di chi in amore è stato punto da tante spine, ma continua ad amare tutte le rose. Di chi nel cuore ha vissuto la guerra e aspetta la pace di un re o di una regina. Ognuno di noi cerca e troverà un fuoco altrui che possa alimentare il proprio, così da vivere finalmente a pieno se stesso. Perché distanti siamo un fuoco spento, ma da una fiamma, insieme, questo incendio nascerà».

la copertina del nuovo singolo “Incendio”
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Sotto la mia pelle”, il nuovo emozionante singolo di Flavio Zen

Next Article

Alessandra Amoroso, dal 22 ottobre il nuovo album di inediti “Tutto Accade”

Total
0
Share