Cesare Cremonini in tour per i vent’anni di ’50 special’: il 14 luglio 2020 tappa a Bari all’Arena della Vittoria

Il cantante bolognese ha annunciato il tour per la prossima estate, in cui celebrerà l’anniversario della canzone più nota dei Lùnapop, 50 special, insieme ai suoi 40 anni. Biglietti in vendita dal 28 maggio.

Il 2020 sarà l’anno speciale in cui la cifra 20 torna appunto due volte, considerando che Cesare Cremonini compirà pure 40 anni d’età. E così il cantautore bolognese ha colto la palla al balzo – forte del successo dell’ultimo album, Possibili scenari, e del conseguente tour – per rilanciarla e annunciare le date in programma la prossima estate, negli stadi del Paese. Nell’elenco non manca neanche la Puglia: il cantante farà tappa, infatti, a Bari il 14 luglio 2020, all’Arena della Vittoria.

L’appuntamento di Bari sarà il penultimo, seguito dalla chiusura del 18 luglio con un concerto speciale all’autodromo Enzo Ferrari di Imola.

La vendita dei biglietti partirà il 28 maggio 2019 alle 10, per un’anteprima esclusiva per i titolari di American Express che durerà solo 48 ore (su ticketmaster.it/americanexpress). La vendita generale sarà, invece, dal 30 maggio: i biglietti si potranno acquistare dalle 11 sul sito di Live Nation Italia e in tutti i punti vendita autorizzati.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma Marrone compie gli anni e fa una dedica speciale ai suoi fan: «Un altro anno di vita da vivere al massimo»

Next Article

Giordana Angi, la cantautrice rivelazione di “Amici 18” arriva a Lecce

Related Posts
Total
0
Share