Calciomercato Lecce, sirene della Viola su Strefezza

L’italo-brasiliano al centro dei rumors

La Fiorentina, alla ricerca di un esterno per esaltare il 4-3-3 di Italiano ha messo gli occhi sul numero 27 giallorosso.

A pochi giorni dalla partenza dei raduni estivi (Il Lecce si ritroverà esattamente tra una settimana) impazzano le voci di mercato per accontentare i desideri degli allenatori pronti a costruire la nuova stagione.

Tra i desiderata della Fiorentina è entrato di diritto negli ultimi giorni Gabriel Strefezza, 26 anni, 8 gol e 4 assist nella sua prima stagione in A tra le fila del Lecce.

I gigliati, infatti, sono alla ricerca di un esterno per esaltare il 4-3-3 offensivo del tecnico Vincenzo Italiano. I rumors che arrivano dalla Francia e dall’Arabia su un possibile interessamento per Ikonè hanno accelerato le trattative, con i direttori viola che hanno sondato il terreno per arrivare all’italo-brasiliano idolo dei tifosi giallorossi.

La base di partenza è l’offerta (già rifiutata dal Lecce in tempi non sospetti) di 10 milioni di euro pervenuta qualche mese fa dal Torino. Una stagione da trascinatore non può che aver fatto lievitare il valore del calciatore, valutato ora intorno ai 15 milioni.

Gabriel Strefezza, attaccante del Lecce

Dopo l’arrivo a titolo definitivo di Maleh (riscattato dopo la salvezza) , tanti sono gli intrecci che potrebbero coinvolgere le due squadre: dalle voci insistenti sull’arrivo in giallorosso dell’ex viola Venuti (attualmente svincolato) all’interesse per Sottil, possibile pedina di scambio da inserire nell’affare Strefezza.

Il direttore Trinchera ha spesso dichiarato che il Lecce non ha bisogno di vendere, ma le vie del mercato sono infinite. In attesa dei prossimi sviluppi, i tifosi sperano che quello che sarà il capitano designato della prossima stagione possa rimanere, almeno un altro anno, in casa giallorossa.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Calciomercato Lecce, è caccia al portiere, intanto a Corvino piace un esterno del Brest

Next Article

Musica, i Boomdabash aprono il Livigno Mountain Vibes: «I nostri live sono uno spettacolo unico e innovativo»

Related Posts
Total
0
Share