Calciomercato Lecce: Corvino vola a Milano, per l’attacco si pensa a Karamoh

LECCE – Chiuderà ufficialmente il 1 febbraio alle ore 20:00 il calciomercato di riparazione ed entro quell’orario bisognerà depositare tutti i contratti. Anche il Lecce si muove per definire gli ultimi innesti prima dello scadere del tempo e, in quest’ottica, il Direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino è volato a Milano.

Nelle ultime ore è emerso un nome che potrebbe affiancare Almqvist, Sansone, Banda (che rientrerà in questi giorni dall’impegno in coppa d’Africa), il neo acquisto Pierotti e capitan Strefezza, che però sarebbe pronto a fare le valigie (qui).

Si tratta di Yann Karamoh, esterno offensivo ivoriano del Torino sul quale il Lecce avrebbe chiesto aperto un dialogo con i granata e chiesto informazioni considerando anche che fino a oggi l’esterno offensivo ha giocato solo dieci partite in campionato e ha chiesto di essere ceduto in una squadra nella quale possa avere un po’ più spazio per giocare.

Sempre sul fronte arrivi, il Lecce segue con interesse Bartosz Slisz del Legia Varsavia e Dani De Wit dell’Az Alkmaar, entrambi centrocampisti. Su quest’ultimo le trattative sembravano chiuse fino all’arrivo del nuovo allenatore che avrebbe sparigliato le carte in tavola, decidendo di puntare su di lui per il centrocampo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sanremo 2024, svelati i duetti: Amoroso-Boomdabash, Emma-Bresh, Negramaro-Malika Ayane

Next Article

Calciomercato Lecce, Strefezza-Como: è fatta, il capitano lascia il Salento

Related Posts
Total
0
Share