I Boomdabash saranno all’Alcatraz di Milano con “Boomdabash & Friends”, l’evento live che si terrà il prossimo 9 maggio con numerosissimi ospiti, insieme ai quali festeggeranno insieme al loro pubblico i primi 15 anni di carriera. 

«Siamo molto felici di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera – dichiara la band– abbiamo deciso di mettere in piedi in live più epico di tutti questi anni. Un regalo per tutti i supporters della band, da sempre parte integrante del percorso di Boomdabash. Ci sarà Boomdabash sul palco dell’Alcatraz di Milano e ci saranno tanti, ma tanti ospiti, con i quali abbiamo avuto l’onore ed il piacere di lavorare, scrivendo con loro alcune delle hit più ascoltate di sempre. Il 9 maggio festeggeremo un traguardo importante, 15 lunghi anni di musica. Un’avventura fatta di sacrifici ma tante soddisfazioni. Per la prima volta i fan di Boomdabash assisteranno ad un live con una line up di altissimo livello, per uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare e che sicuramente lascerà un segno indelebile».

I Boomdabash sono in grado di mixare elementi reggae, soul and bass pop e hip hop, a testimonianza della grande versatilità del gruppo nel muoversi in diversi range e stili musicali.

Da sempre Boomdabash trattano nei testi delle loro canzoni argomenti che nascono dall’analisi di alcune problematiche che affliggono la società: dal bullismo, alla lotta dei diritti per l’amore tra persone dello stesso sesso.

È disponibile in fisico e digitale “Barracuda Predator Edition”, la riedizione dell’ultimo album, dove oltre al nuovo singolo sanremese “Per un milione”, ritroviamo le collaborazioni con alcuni degli artisti del panorama musicale italiano, che hanno impreziosito il loro ultimo lavoro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *