Beto, Beto Beto mina la bomba! – guarda il video

“Beto” scalda ancora i cuori dei tifosi giallorossi

L’amore verso gli idoli del passato dei tifosi giallorossi non conosce tempo, e “Beto” Barbas è è sicuramente uno di più amati.

Beto, Beto, Beto mina la bomba mina la bomba, mina la bomba” è la colonna sonora degli anni 80 dei colori giallorossi. Ed è bastato che tornasse in Italia per riaccendere l’entusiasmo dei tifosi, che in occasione della partita della primavera contro l’Inter non hanno perso tempo per dimostrargli tutto il loro amore.

Guarda il video esclusivo di Salento News

E proprio a lui domani Mercoledì 8 marzo, alle ore 11.30, il Comune di Lecce consegnerà all’Open Space di Palazzo Carafa una targa in omaggio alla carriera in giallorosso di Juan Alberto Barbas, uno dei giocatori più amati nella storia calcistica e più in generale sportiva della nostra città, che è impegnato questa settimana in un tour promosso dall’Associazione Salento Giallorosso.  

A consegnare la targa saranno il sindaco Carlo Salvemini e l’assessore allo Sport Paolo Foresio, con la partecipazione dei rappresentanti della formazione Primavera dell’U.S. Lecce.

Beto” Barbas è stato anche un riferimento e un esempio per tanti giovani leccesi, quelli di un settore giovanile che contava allora tanti talenti in erba, un po’ come sta accadendo oggi, con la formazione Primavera capolista a dispetto di ogni pronostico del campionato di categoria e con l’ottima stagione che sta disputando anche l’Under 18, attualmente al secondo posto.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Inter-Lecce, top e flop: le pagelle del match

Next Article

Lecce, al via Le Officine Mezzogiorno

Related Posts
Total
0
Share