Baroni: “Domani è la partita di tutti. Mi servono giocatori pronti, con fiducia”

Il tecnico giallorosso Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida salvezza fra Lecce e Hellas Verona, domani alle 20:45. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Dobbiamo scendere in campo senza avere paura domani e nelle prossime partite. Dobbiamo stare concentrati su quello che ci serve e ci serve centrare la prestazione. Mancano cinque partite, manca sempre meno alla fine del campionato e sono tutte importanti. Questa è una tappa importante. Vogliamo far bene. Con la squadra ragioniamo su quello che abbiamo davanti, non bisogna fare calcoli, servirà una prestazione di altissimo livello, non solo in questa partita ma anche nelle prossime”.

Domani è la partita di tutti. Mi servono giocatori pronti, con fiducia. Abbiamo giocatori che rientrano, alcuni hanno sistemato i loro acciacchi. Sarà importante chi partirà dall’inizio ma anche chi entrerà a partita in corso. Sono gare in cui devi cercare di fare la partita perfetta, per far ciò bisogna centrare la prestazione. Affrontiamo un Verona che sta bene, che corre, che fa un calcio che può metterci in difficoltà. Siamo in casa nostra, sia noi che loro abbiamo bisogno di punti. Sono partite belle da giocare”.

Sul recupero di Gallo e Banda: Gallo ha recuperato. Banda sta bene, è stato a riposo precauzionale. Sarà sicuramente della partita, ha ritrovato fiducia ed entusiasmo, ha ritrovato la testa libera”.

Lameck Banda

Su Oudin: “Allenandolo ho capito che poteva avere attitudine in un ruolo diverso. Prima gliel’ho proposto, l’ha metabolizzato e adesso ci crede. Ci deve dare una mano in queste gare, abbiamo bisogno di giocatori di qualità”.

Su Ceesay: “Assan sta facendo bene, in questo momento sta bene mentalmente, è convinto. Vogliamo sfruttare il suo stato di forma psico-fisico”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce-Verona: le info per i tifosi

Next Article

Oversound Music Festival 2023: la line-up completa e tutte le date a Matera, Lecce, Gallipoli e Molfetta

Related Posts
Total
0
Share