Baroni alla vigilia di Lecce – Cremonese: «Non dobbiamo sbagliare niente»

Si è tenuta pochi minuti fa presso lo Stadio Via del Mare la conferenza stampa di Mister Baroni, alla vigilia del match Lecce-Cremonese, in programma domani alle ore 15. Ecco le sue parole:

“Non esiste una formula vincente, col Monza abbiamo fatto una partita straordinaria eppure la vittoria è arrivata solo a Salerno. Dobbiamo portare avanti questo. Abbiamo avuto una settimana di lavoro importante, ci siamo allenati forte. C’è stata qualche piccola defezione ma alla vigilia siamo arrivati completi a parte Brancolini”.

Il tecnico del Lecce Marco Baroni

Sulla Cremonese: “È una squadra forte con giocatori forti. In questo momento poteva raccogliere di più e ha messo in difficoltà tutti. Ho rivisto la gara con l’Atalanta, l’avversario è importante e sappiamo cosa fare. Il pubblico è uno stimolo”.

Su Oudin e Umtiti: “Oudin sta bene, era arrivato molto indietro. Ora può darci una mano.
Umtiti sta bene, adesso c’è il campo: se non gioca a questa sarà per la prossima. Ci sono compagni che stanno facendo bene, so che lui vuole giocare e questo mi fa piacere
”.

Infine, chiosa: Abbiamo tantissimo da lavorare, ci sono tanti aspetti. La squadra però è stata brava a compattarsi velocemente nonostante alcuni giocatori arrivati in ritardo. Merito di staff e chi era già qui che ha velocizzato il tutto. Non bisogna mai pensare di aver conquistato qualcosa, bisogna migliorare e domani sarà un esame molto difficile. Non dobbiamo sbagliare niente”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Massimo Coda e la nostalgia per il Lecce: “Ho passato due anni bellissimi”

Next Article

Oggi a Galatina il “Festival Organistico del Salento” ospita Lorenzo Ghielmi

Related Posts
Total
0
Share