Ospite di Imaginaction, il festival del videoclip di Ravenna, la cantante Alessandra Amoroso ha fatto un bilancio dei suoi primi 10 anni di carriera, tra confidenze e curiosità.

Nel backstage del Teatro Alighieri, la cantante ha anche annunciato, in esclusiva a Leggo, che ben presto potrebbe arrivare un video insieme alla sua Big Family: «Mi piacerebbe tanto. Io non ho fatto il video di Immobile e mi piacerebbe farlo fisicamente con loro», ha affermato Alessandra.

Qualcosa di simile era già successa in “Stupendo fino a qui”, dove la cantante salentina aveva girato un video completamente in solitaria, ma con uno sfondo speciale: la sua grande famiglia aveva, infatti, contribuito con dei video amatoriali che accompagnavano l’artista nell’esecuzione del brano, ma stavolta Alessandra vuole davvero «esserci fisicamente».

La cantante ha anche annunciato una breve pausa dalla musica, per concentrarsi sulla sua famiglia, dopo il grande successo estivo con i Boomdabash, sulle note di “Mambo Salentino”, singolo certificato doppio disco di platino da Fimi/Gfk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *