Alessandra Amoroso, sabato 20 luglio il mega raduno con i fan a Cinecittà World di Roma

La cantante salentina terrà il “Mega Raduno”, un evento straordinario che, sabato 20 luglio, celebrerà i 10 anni di carriera di Alessandra

Il 20 luglio a Cinecittà World si terrà un evento unico per celebrare i 10 anni di carriera di Alessandra Amoroso. Si tratta del “Mega Raduno” annuale insieme alla sua Big Family iscritta al Funclub Ufficiale dell’artista. Un’intera giornata in cui i fan potranno festeggiare l’artista, percorrendo tutte le tappe fondamentali di tutto il suo percorso decennale.

Sarà una grande festa e per l’occasione, il 20 luglio, il parco divertimenti sarà chiuso al pubblico. Nessun biglietto ordinario della stagione 2019 darà diritto all’accesso. Per poter prendere parte a questo straordinario evento servono la tessera ufficiale del fan club di Alessandra Amoroso e un biglietto valido del tour 2019. Per i partecipanti è disponibile il pernottamento convenzionato in hotel.

L’ultimo disco della cantante “10” è uscito lo scorso ottobre ed ha debuttato al primo posto della classifica FIMI – GFK, facendole vincere il disco di platino.

Il programma

Il programma della giornata prevede la possibilità di utilizzare tutte le attrazioni del parco, comprese le montagne russe, una mega lezione di zumba per tutti, un mega karaoke, un doppio dj set, mega quiz, proiezioni di video inediti e un mega live show finale.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Battiti Live fa tappa a Gallipoli: sul palco Dolcenera, Gigi D’Alessio e Benji & Fede

Next Article

Best way to view the beach with pals

Related Posts
Total
0
Share