Il 20 luglio a Cinecittà World si terrà un evento unico per celebrare i 10 anni di carriera di Alessandra Amoroso. Si tratta del “Mega Raduno” annuale insieme alla sua Big Family iscritta al Funclub Ufficiale dell’artista. Un’intera giornata in cui i fan potranno festeggiare l’artista, percorrendo tutte le tappe fondamentali di tutto il suo percorso decennale.

Sarà una grande festa e per l’occasione, il 20 luglio, il parco divertimenti sarà chiuso al pubblico. Nessun biglietto ordinario della stagione 2019 darà diritto all’accesso. Per poter prendere parte a questo straordinario evento servono la tessera ufficiale del fan club di Alessandra Amoroso e un biglietto valido del tour 2019. Per i partecipanti è disponibile il pernottamento convenzionato in hotel.

L’ultimo disco della cantante “10” è uscito lo scorso ottobre ed ha debuttato al primo posto della classifica FIMI – GFK, facendole vincere il disco di platino.

Il programma

Il programma della giornata prevede la possibilità di utilizzare tutte le attrazioni del parco, comprese le montagne russe, una mega lezione di zumba per tutti, un mega karaoke, un doppio dj set, mega quiz, proiezioni di video inediti e un mega live show finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *