Gira nell’aria da tempo ed ora la notizia è quasi ufficialmente confermata: i Boomdabash torneranno in radio con un nuovo singolo esplosivo, pronto a farci ballare durante tutta l’estate 2019, dopo il grande successo sanremese con il brano “Per un milione”.

La notizia clamorosa sarebbe, però, un’altra. Secondo vari rumors, sempre più insistenti, starebbe per arrivare una nuova collaborazione tutta targata “Made in Salento”.

Il nuovo singolo dei salentini, infatti, sarà un duetto pronto a conquistare tutte le spiagge italiane e, se in un primo momento era plausibile una replica di un incontro che aveva fatto scintille durante la scorsa estate, quella con Loredana Bertè in “Non ti dico no“, ora spunta una nuova ipotesi: sembra, infatti, che la protagonista del duetto con il gruppo salentino sarà proprio la voce di un’altra salentina doc: stiamo parlando, ovviamente, di Alessandra Amoroso, una delle voci più amate nel panorama della musica italiana e con la quale i Boomdabash avevano già collaborato in uno dei loro primi successi radiofonici intitolati “A tre passi da te” (2015).

Per la cantante salentina si tratterebbe, dunque, di un ritorno in grande stile in radio, dopo i successi degli ultimi suoi singoli “Dalla Tua Parte”, “Trova un Modo” e “La Stessa”. La Amoroso è reduce da un tour da record, che l’ha vista girare l’Italia intera per 32 date soldout e più di 160.000 spettatori totali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *