Alessandra Amoroso e i Boomdabash tornano a duettare con l’esplosiva “Mambo Salentino”

Alessandra Amoroso torna con i Boomdabash per il nuovo singolo. Si intitola “Mambo Salentino”.

Un ritorno esplosivo che si appresta a diventare uno dei tormentoni dell’Estate 2019. Alessandra Amoroso torna nelle scene musicali in collaborazione con i Boomdabash, nel singolo “Mambo Salentino“, in uscita il 7 giugno.

Dopo essere stati tra i primi ad annunciarvi in esclusiva il ritorno in sala di registrazione dei Boomdabash, insieme con Alessandra Amoroso, ora è arrivata la conferma ufficiale. Tramite un post, infatti, Alessandra ha annunciato l’uscita del nuovo singolo, da venerdì 7 giugno, “Mambo Salentino”.

Siamo in grado di anticiparvi che Alessandra Amoroso e i Boomdabash hanno già registrato anche il video ufficiale della canzone, che si prospetta essere uno dei tormentoni estivi del 2019.

Alessandra Amoroso viene da un tour lunghissimo che l’ha portata in giro per l’Italia intera, in tutte le regioni. L’artista salentina ha festeggiato i primi 10 anni di carriera in compagnia dei fan e il prossimo 23 luglio sarà a Roma per lo speciale Mega-raduno insieme agli iscritti al Fanclub ufficiale.

Mambo Salentino non è la prima collaborazione dell’Amoroso con i Booomdabash,dato che già nel 2015 hanno duettato insieme con il brano A tre passi da te, Certificato disco di platino recentemente.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Tiziano Ferro annuncia il suo nuovo attesissimo tour “TZN 2020”: data a Bari il 3 luglio

Next Article

Lecce pronto per la Serie A: presentate le nuove maglie e al via la nuova campagna abbonamenti

Related Posts
Total
0
Share