Alessandra Amoroso, 7 prime serate su RTL 102.5 tracceranno la strada verso San Siro

Tutto Accade…. E non è un caso” – sono queste le parole con le quali la cantante salentina ha presentato il nuovo album di inediti al suo pubblico… e accade anche che Alessandra diventi conduttrice radiofonica per 7 speciali serate su RTL 102.5.

FOTO UFFICIO STAMPA

Infatti, in attesa del grande concerto – evento del prossimo 13 luglio, nel quale la cantante calcherà forse il palco più importante per ogni artista musicale, lo Stadio San Siro di Milano, Alessandra ci terrà compagnia per 7 serate, una al mese, sull’emittente radiofonica che l’ha accompagnata sin dagli esordi, ormai nel 2008.

L’appuntamento è fissato a partire dal 13 gennaio e si ripeterà il 13 di ogni mese fino al 13 luglio compreso, giorno in cui Alessandra terrà il suo live nello stadio milanese.

«Mi auguro che questo sia solo l’inizio nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, staremo bene e saremo felici. – ha commentato la cantante, che ha aggiunto: Una volta al mese ci vedremo, a partire dal 13 gennaio, staremo un paio d’ore insieme la sera per raccontare quello che è stato di tutti questi anni bellissimi, quello che sta accadendo oggi e quello che sarà fino al 13 luglio quando noi apriremo le porte di questo mio primo concerto a San Siro. Sarà il mio duecentesimo concerto. Sarà meraviglioso. Ci saranno tantissimi amici, non dico chi ci sarà ma sarà bellissimo, sarà bello condividere quello che è stato di questi 13 anni e quello che sarà e ci porterà a festeggiare tutti insieme il 13 luglio 2022. Mi auguro che questo sia solo l’inizio, nonostante tutte le difficoltà che stiamo vivendo, so che tutto andrà per il meglio, staremo bene e saremo felici. Per me questo è molto importante, auguro il meglio a tutti».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“AL POSTO MIO” il nuovo singolo di MARCO GUAZZONE

Next Article

Il nuovo spot del “Riso Scotti” sceglie la canzone della salentina Maky Ferrari “Venere”

Total
0
Share