Al via la nuova edizione di Lecce Tattoo Fest

Inaugurata ieri la nuova edizione del Lecce Tattoo Fest, domani oltre ai tanti ospiti dell’evento il concerto della cantante leccese Raffaella

Al via da ieri la nuova edizione del Lecce Tattoo Fest fino a domani 24 marzo presso il “LecceFiere” di piazza Palio. Tantissima affluenza nella prima giornata dell’evento tanto atteso ogni anno, che vede protagonista il pubblico non solo di tutto il Salento ma dell’intera regione Puglia.

La manifestazione promossa da Lecce Tattoo Expo celebra la diversità e la creatività nel pianeta del tatuaggio. Artisti di caratura internazionale giungeranno nel capoluogo leccese da Inghilterra, Spagna, Svizzera, Cina, Russia, Ungheria, Ecuador, Puerto Rico, Corea del Sud e Indonesia. 

Una tre giorni di spettacoli, intrattenimento, sport, gastronomia, musica e arte organizzati da Simone Zecca, Andrea Quarta e Ciro Patronelli che troverà posto dal 22 e al 24 marzo al “LecceFiere” di piazza Palio in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti, l’Università del Salento e il Conservatorio “Tito Schipa”.

Nella serata inaugurale di ieri ad aprire gli spettacoli di ogni sera sono stati gli influencer Mandrake ed Enzuccio e la regina dell’hard Malena. Questa sera lo spettacolo con il concerto dei Mundial e a seguire l’“Orchestra d’Inchiostro” in collaborazione con il Conservatorio “Tito Schipa”. 

Domani sera l’evento si concluderà con tanta buona musica  con i Mistura Louca Lauryn,  la cantante leccese Raffaella Roccasecca. Saranno tanti gli ospiti che si susseguiranno lungo l’ultima giornata del Lecce Tattoo Fest.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, Geolier e Ultimo insieme con il brano “L'ultima Poesia”

Next Article

Musicante Award , arriva il premio Pino Daniele

Related Posts
Total
0
Share