Zalone cerca 7 parrocchiani per il Festival di Sanremo. E chiama il parroco di Capurso: «Faranno da spalla sul palco dell’Ariston»

Cercasi parrocchiani per il palco di Sanremo. E’ l’appello del super ospite del Festival di Sanremo – in onda da domani 1 febbraio e fino al 5 su Rai Uno.

Il comico, originario della Puglia, ha telefonato a don Tonio, della parrocchia Santissimo Salvatore di Capurso, suo paese di nascita in provincia di Bari, per una richiesta originale: “individuare 7 parrocchiani che vogliano salire con lui sul palco della cittadina ligure per fargli da spalla”. «Come in tanti già sanno, Checco Zalone, originario di Capurso, parteciperà a Sanremo 2022. Ha telefonato a don Tonio e gli ha chiesto di individuare 7 parrocchiani che vogliano salire con lui sul palco della cittadina ligure per fargli da spalla». E’ l’annuncio pubblicato sulla pagina Facebook della parrocchia del Santissimo Salvatore di Capurso, città di origine del comico pugliese.

L’annuncio invita a presentarsi in chiesa a partire dalle 18 di oggi. «I primi 7 – dice il post – potranno accompagnare il nostro comico. Non dovranno sostenere spese né di viaggio, né di vitto o alloggio, che saranno a totale carico di Checco Zalone, dovranno essere maggiorenni, vaccinati con Green Pass e, soprattutto, di bella presenza. Dovranno necessariamente indossare abiti eleganti, da cerimonia. Prima di salire sul palco passeranno dalla sala trucco e parrucco». «Sarà il parrocco – conclude l’annuncio social – a decidere chi potrà accompagnare Luca Medici e lo stesso don Tonio alla kermesse sanremese. Approfittiamone».

Il post di Don Tonio
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sanremo 2022 ai blocchi di partenza, Emma: «Non partecipo per vincere, voglio divertirmi»

Next Article

Nicco Verrienti salentino doc autore della canzone in gara a Sanremo con le Vibrazioni

Total
0
Share