Un’estate nel Salento, il ritorno in musica di Sergio Errè

Un’estate nel Salento è il nuovo singolo di Sergio Errè disponibile su tutte le piattaforme di streaming, download e Youtube con il videoclip ufficiale dal 21 Giugno: un brano leggero e fresco che fa venire voglia di mare e d’estate. La data di pubblicazione coincide con l’inizio dell’estate e con la giornata della musica.

Il progetto musicale in questione è stato prodotto dall’etichetta “L’Arca del Blues” ed è il risultato della passione di alcuni ragazzi: Diego Martino batterista, Mirko Arnone chitarrista, Sergio Errè autore e Francesco Maria Mancarella musicista e produttore.

UN’ESTATE NEL SALENTO

Il brano nasce circa 3 anni fa con l’intenzione di trasmettere leggerezza e descrivere l’estate in Salento come una festa molto attesa da residenti, turisti e residenti all’estero.

Il videoclip mette in evidenzia i caratteri della terra salentina e narra la storia di un amore tra un ragazzo residente all’estero e la sua fidanzata salentina.

Sergio Errè

“Dopo anni di pausa ho deciso di mettermi in gioco a 360° con un brano leggero e sentimentale. L’obiettivo è quello di dare lustro alla mia terra salentina. Il Salento è di tutti e per tutti. Dobbiamo averne cura”

Il videoclip è stato girato nei pressi del lido papeete salentino con la regia di Francesco Luperto, Serena De Simone, Dop Francesco Luperto, Montaggio & Editing Serena De Simone, 1st assistant Michele Giannone e Backstage Marika Bernalda. Per le comparse: Simone Schirinzi, Alberto Marsilio, Francesca Maggio, Lydie Garcia e Noemi Pinardi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il Premio Vigna D’Argento torna in piazza Duomo a Lecce sabato 25 giugno: diretta streaming sui nostri canali

Next Article

Caronte travolge la Puglia: picchi di caldo fino a 43 gradi ed Emiliano vieta lavoro nei campi

Related Posts
Total
0
Share