“Una, nessuna e centomila”, in tre giorni venduti oltre 40mila biglietti

Venduti in soli tre giorni oltre 40.000 biglietti per il concerto “Una, nessuna e centomila”, che si terrà il 19 settembre alla Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo). Sul palco saliranno sette grandi artiste della musica italiana: Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini per il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne. Ognuna di loro inviterà un collega, un uomo.

Centomila è il numero delle voci che potranno unirsi alle 7 protagoniste di questo incredibile spettacolo: 100 mila persone, 100 mila per le donne. Perché la musica può e deve arrivare a tanto.

Un evento straordinario, un momento di festa e condivisione, che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.

I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO.” verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends & Partners e Riservarossa, sono disponibili su TicketOne.it, e dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio nei punti vendita e prevendite abituali.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

I Malamore tornano live il 13 febbraio al Cantiere di Lecce

Next Article

Il Papa e il Presidente della Repubblica in visita a Bari il 23 febbraio

Related Posts
Total
0
Share