Tutto Accade a San Siro, inizia il conto alla rovescia per il concerto-evento di Alessandra Amoroso

Le prime volte non si scordano mai: non la scorderà senz’altro Alessandra Amoroso, che mercoledì 13 luglio salirà sul palco di uno dei tempi della musica italiana: lo stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano.
Chi l’avrebbe mai detto che proprio lei, la ragazza cresciuta a Lecce che 13 anni fa calcava timidamente il palco dell’ottava edizione di «Amici di Maria De Filippi», sarebbe diventata la seconda donna, dopo Laura Pausini, a calcare il prestigioso palco di San Siro. Tutto Accade a San Siro è il 200esimo concerto nella carriera dell’artista che per lo speciale show vuole regalare un’esperienza indimenticabile. E sono tante le attività che accompagnano verso la serata evento, a partire dall’apertura del Tutto Accade pop-up store, allestito fino al 14 luglio presso la Fondazione Catella (Via Gaetano de Castillia, 28).
Lo spazio ospita appuntamenti, incontri, dialoghi e dj set e le speciali collezioni customizzate per l’occasione.

Il concerto evento a San Siro
Sono tante le misure straordinarie adottate in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico che raggiungerà l’evento. Frecciarossa, il treno ufficiale, ha attivato l’offerta ‘’Speciale Eventi’’ con sconti fino al 50% per i possessori del biglietto per il concerto. I biglietti per Tutto Accade a San Siro sono ancora disponibili in prevendita su TicketOne e su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali (info qui).