Totti-Blasi, è ufficiale la rottura: “Il mio matrimonio con Francesco è finito”

Con una nota diffusa all’ANSA, Ilary Blasi ufficializza la fine del lungo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti.

Evitate speculazioni, rispettate la privacy della mia famiglia” – dice Ilary in una nota ufficiale – “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte
mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI IL GIORNO DEL LORO MATRIMONIO A ROMA

A strettissimo giro la nota dell’ex capitano della Roma: “Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi, è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie”. Conclude poi Totti: “Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie”.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
PIERLUIGI VISCONTI E ALESSANDRO SANTONI

La domotica nella ristorazione: nasce “Lumen”, la lampada intelligente 100% Made in Salento

Next Article

Lecce, minacce e due teste di maiale al Presidente giallorosso: indagano le forze dell’ordine

Related Posts
Total
1
Share