Torna per la “Festa delle Streghe” la produzione della paura firmata dagli artisti di POIEOFOLÀ

Torna anche quest’anno per la Festa delle Streghe la produzione della paura firmata come sempre dagli artisti di POIEOFOLA’ – CostruzioniTeatrali e dalla ventennale compagnia dei RAGAZZIDIVIAMALINCONICO Teatro. “Libera nos a malo” è la nuova sfida agli impavidi che si compie con la SETTIMA e ULTIMA edizione di INTO THE WOOD, ormai noto format di chiara ispirazione “horror”, concepito anche quest’anno come una “dark ride” notturna, totalmente al buio.

Foto Ufficio stampa

Dopo il successo delle scorse edizioni ambientate in luoghi sempre differenti, un oliveto, una villa vittoriana, un ex manicomio, un vecchio palazzo in stile liberty, un villaggio abbandonato e lo scorso anno un luna park abbandonato, per Halloween 2022 la produzione cambia tema ma non le consuetudini: “Libera nos a malo” si presenta come un viaggio tra le corruzioni della religione e le pervasioni demoniache.

La location resterà un mistero fino a poco prima dell’evento (si tratta comunque di un luogo compreso nell’area ionico salentina). I dettagli verranno comunicati sui social solo alle ore 20:00 del 31/10/2022 mediante coordinate gps.

L’accesso al percorso sarà garantito solo a piccoli gruppi, sempre scortati da una guida, in un circuito a tempo, dalle ore 22 del 31 ottobre alle ore 01.00 del 1 novembre.

Ticket 12 euro a persona. Il biglietto si può acquistare esclusivamente sul sito www.ragazzidiviamalinconico.it.

Per informazioni rivolgersi al numero di segreteria 3296373342. 

Lo spettacolo è vietato ai minori di 16 anni ed è sconsigliato ad un pubblico facilmente impressionabile e a donne in stato interessante.

I maggiori di 16 anni accedono al format previa dichiarazione liberatoria di responsabilità. È necessario scaricare il regolamento e il modulo da consegnare sottoscritto al botteghino.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ceesay: “Dobbiamo migliorare sull'ultimo passaggio. Ora guardiamo avanti”

Next Article

Il salentino Ferdinando De Giorgi è l’allenatore dell'anno

Related Posts
Total
0
Share