Tish, la cantante di “Amici” arriva a Lecce il 9 giugno con l’instore tour

L’instore tour di Tish parte il 26 maggio da Guidonia (Roma) e porterà la cantante di “Amici di Maria De Filippi” in tutta Italia fino al 16 giugno, con date in continuo aggiornamento.

Dopo la data del 26 maggio a Guidonia (Roma), Tish sarà il 29 maggio a Villesse (Go) e il 30 maggio a Piove di Sacco (Vi). Il 31 maggio incontrerà invece i fan a Stezzano e il 1° giugno a Settimo Torinese (To), il 2 giugno a Milano, il 4 giugno a Genova. L’incontro con i fan a Milano si terrà presso il negozio Mondadori Megastore di Piazza Duomo alle ore 16.00.

A seguire, la cantante è attesa per firmare le copie del suo disco a Livorno il 5 giugno e a Salerno il 6 giugno, poi ad Fragola (Na) il 7 giugno e a Bari l’8 giugno. In seguito sono in programma tappe firmacopie nelle città di Lecce il 9 giugno e di Rende (Cs) il 12 giugno. Si proseguirà verso Villa San Giovanni (Rc) il 13 giugno e Gravina di Catania (Ct) il 14 giugno, e poi, il 15 giugno a Palermo e il 16 giugno ad Avola (Sr).

Tish è una delle voci più apprezzate della 18ª edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo ep d’esordio, per Sony Music Italia, è stato rilasciato lo scorso 17 maggio.

https://www.instagram.com/p/Bxun2IdCoVy/?igshid=owwgwyc11ml7
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

CASARANO CHIUDE CON IL BOTTO, LUCA CARBONI LIVE AI GIARDINI INGROSSO

Next Article

Boomdabash, parte il nuovo “Per Un Milione Tour Estivo”

Related Posts
Total
0
Share