Thegiornalisti tornano a Bari il 7 maggio: concerto gratuito per chi c’era il 2 aprile e Tommaso Paradiso era senza voce

Tommaso Paradiso ha mantenuto la promessa: con i Thegiornalisti sarà al Palaflorio il 7 maggio per recuperare la sfortunata data del 2 aprile, nella quale il frontman della band era completamente senza voce, a causa di una terribile laringotracheite.

Nonostante tutto aveva continuato a cantare, Tommaso Paradiso, ma non si era detto dispiaciuto per i fan: “Scusate amici, ditemi che devo fare – ripeteva fra un colpo di tosse e l’altro – Posso anche andare avanti, ma non vi godete il concerto“. Paradiso ha poi fatto una promessa al suo pubblico: “Torneremo gratis, voglio fare un concerto degno di essere chiamato tale”.

Detto, fatto. Il concerto sarà recuperato il 7 maggio, sempre al Palaflorio. “Il gruppo vuole ringraziare tutti i fan per il prezioso supporto e l’affetto dimostrato“, fanno sapere dal management. Sarà gratuito per chi c’era anche all’altro concerto, il 2 aprile.

La nuova serata si inserisce nella fase primaverile del tour dei Thegiornalisti, reduci del successo dell’ultimo anno: “Love” è disco di platino, e già al suo debutto ha toccato il primo posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk degli album più venduti in Italia, superando addirittura 200milioni di stream su Spotify.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ultimo, stasera il “Colpa delle Favole tour” fa tappa a Bari

Next Article

Sergio Sylvestre, il 10 maggio torna con il nuovo singolo “Parolacce”

Related Posts
Total
0
Share