Tagghiate Urban Fest, il 25 giugno a Lecce Brusco, Papa Fral, Bay-C, Raina e Terron Fabio

La rassegna Tagghiate Urban Fest prosegue sabato 25 giugno (ore 21.00 – ingresso 10 euro + d.p. / Biglietti disponibili su dice.fm ) con l’evento “Pull up!” che accoglierà i live per la presentazione dei nuovi lavori discografici di Brusco and Papa Fral, Bay C from Tok backed by Yard beat, Raina from Villa Ada, Terron Fabio from Sud Sound System e la DanceHall a cura di Heavy Hammer.

Foto UFFICIO STAMPA

L’evento, promosso da Molly Arts e Heavy Hammer, è il quarto appuntamento della rassegna ideata all’interno del nuovo parco Urbano di Lecce Tagghiate Urban Factory. La ricca programmazione del Tagghiate Urban Fest continuerà con i due rapper Mecna e Coco che presenteranno primo album collaborativo “Bromance” (15 Luglio), il progetto tra più eccentrici del panorama pop indipendente Pop X e il giovane collettivo Bnkr44 in collaborazione con Sei Festival (15 agosto) e le due dinamiche cantautrici Margherita Vicario, sul palco con il suo Tour Estete 2022, e Carolina Bubbicoche porterà in scena il suo ultimo lavoro discografico “Il dono dell’ubiquità” (19 agosto).

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, si parte alla vigilia di ferragosto al Via del Mare. Corvino: “Lo scorso anno abbiamo compiuto un'impresa, ora siamo chiamati a fare un miracolo”

Next Article

Calciomercato Lecce, il Salento saluta il capitano Fabio Lucioni

Total
0
Share