Svelato l’attesissimo cast di Battiti Live 2019: più di 70 artisti in cinque piazze

La grande macchina organizzativa dell’evento più atteso dell’estate si è messa in moto. Dopo aver svelato le cinque piazze che ospiteranno il Battiti Live 2019, è stato svelato anche l’attesissimo cast artistico che comporrà le cinque date.

Più di 70 artisti per uno show musicale che si conferma essere uno dei più attesi dell’estate: tra questi ci saranno i salentini Alessandra AmorosoDolcenera e i Boomdabash, ma anche Mahmmod reduce del successo ottenuto dopo la vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv, LPIl VoloAchille Lauro, Fabrizio MoroAnastasioFederica Carta e ShadeFrancesco RengaIrama, Loredana BertèManeskinTakagi&KetraGiusy Ferreri, Gue PequenoGigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Baby K, Luca Carboni, Rocco Hunt, gli Stadio, Paola Turci, Max Pezzali, Ofenbach, Nek, Giant Rooks, Cristiano Malgioglio, Tiromancino e Le Vibrazioni.

Ci saranno anche J-Ax, uno dei protagonisti dell’estate con il suo tormentone «Ostia Lido», Tormento, Annalisa, Clementino, Bianca Atzei, Jake La Furia, Modà, Levante, Emis Killa, Francesco Gabbani, Enrico Nigiotti, Sergio Sylvestre, da Amici il vincitore Alberto Urso e Giordana AngiThe Kolors, ElodieBenji&FedeMondo Marcio, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Luchè, Fred De Palma con Ana Mena, Vegas Jones, Mr Rain & M. Attili, Aiello, Emma Muscat & Biondo, Mamasita e Gabri Ponte.

«Sono felicissimo e fiero del cast dell’edizione 2019, quantità e qualità per emozionare diverse generazioni e così riunire le famiglie per vivere tutti insieme la musica: in piazza alla radio o in tv» ha commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba.

70 artisti in 5 piazze e 5 prime serate su Italia 1: Si parte il 30 giugno da Vieste e poi, di domenica in domenica, si toccheranno Brindisi (7 luglio), Trani (14 luglio), Gallipoli (21 luglio) e Bari (28 luglio). Lo show della radio del sud sarà presentato per il terzo anno consecutivo da Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba e da Elisabetta Gregoraci. Chi non riuscisse ad essere presente non si perda d’animo: gli eventi andranno in onda in prima serata su Italia 1 (anche se ancora non si conosce il giorno di programmazione scelto dalla rete Mediaset).

«La musica, il pubblico e le città coinvolte sono il cuore di Battiti Live – commenta Alan Palmieri – Quest’anno scenicamente e concettualmente daremo ancora più risalto al cuore e ai suoi “battiti”. Sono felice di condividere il palco con Elisabetta Gregoraci, donna professionalmente ineccepibile ed umanamente vicina ai valori di Battiti Live».

«Anche per me è un onore poter essere anche quest’anno al fianco di Alan sul palco di Battiti –  afferma Elisabetta Gregoraci – è uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei “battiti” che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa».

Confermatissimo anche il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione tra gli altri di Bryan Rodriguez, ballerino del cast di Amici.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ficarra e Picone arrivano a Lecce nel 2020 per i loro 25 anni di carriera

Next Article

5 anni di Salento News: grazie a tutti i nostri lettori

Related Posts
Total
0
Share