Il 25 maggio è ormai alle spalle, ma non lo è lo spirito con cui il Lecce guarda al futuro. Con un post accorato e carico di determinazione, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha voluto condividere pubblicamente la visione e il programma della società giallorossa dopo la terza salvezza consecutiva in Serie A, definita come “quella del record”.
“Poche ore per esultare (con un magone al cuore) e poi subito al lavoro – scrive il presidente –. Soci, dirigenti, collaboratori, si lavora sempre.”

È il segno di un club che non si accontenta e che vuole continuare a crescere. Una crescita strutturale e valoriale, che tocca tutti gli aspetti del progetto Lecce: “Una stagione piena di nuove sfide e di occasioni di crescita da non farsi sfuggire.”
E allora ecco l’elenco delle novità in arrivo: il nuovo stadio, ormai “definitivamente sbloccato”, il centro sportivo di proprietà che “procede spedito”, il nuovo store ufficiale che aprirà il 10 luglio e una campagna abbonamenti “ormai imminente”.
Il nuovo corso è già cominciato: “Un nuovo mister, un nuovo staff, una nuova squadra”, dice Sticchi Damiani. Ma il filo conduttore resta sempre lo stesso: i valori. Quelli del Lecce, quelli di una terra e di una tifoseria che non smettono mai di sognare.
“Crescere, crescere, crescere… con i NOSTRI valori”, conclude il presidente.