Sticchi Damiani: «A giugno sereni di lasciar andare chi può svoltare la sua carriera, ma anche chi avrà la convinzione di continuare nel Lecce»

Ospite della trasmissione “Radio Anch’io Sport” di Rai Radio 1, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha tracciato un bilancio sul Lecce finora, parlando anche del futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla capienza del Via del Mare: “Entro la fine della stagione porteremo la capienza dello stadio a 32mila posti per soddisfare la grande richiesta che abbiamo, abbiamo 20mila abbonati”.

Un bilancio sulla squadra: “La squadra merita il 10 in pagella, con tutti i tecnici, perché nonostante tutte le difficoltà stiamo facendo un campionato che non smette di stupirci di volta in volta”.

Sul futuro delle cessioni dei big: Sicuramente a fine stagione saremo sereni di soddisfare le richieste di chi avrà la possibilità di svoltare la propria carriera, ma anche il Lecce avrà la possibilità di crescere partendo da queste cessioni. Allo stesso tempo saremo sereni di accontentare qualcuno dei big che avrà la convinzione di continuare a vivere quest’esperienza nel Lecce”.

Su Falcone: È un portiere che sta avendo un rendimento straordinario e ieri, nonostante l’errore, ha avuto la forza di riscattarsi subito con una parata salva risultato. Abbiamo intenzione di riscattarlo”.

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Cosa Resta di Atalanta - Lecce

Next Article

Cristina D’Avena, l’eterna ragazza che fa ballare gli adulti a Lequile: «Amo il Salento»

Related Posts
Total
0
Share