Stefanelli, salentino doc, conclude sul podio il campionato interregionale SM categoria S4 Open

Il salentino finisce in 2º posizione

Cesario Stefanelli di Taviano (LE), quarto di giornata al Circuito Internazionale di Viterbo (ultima tappa) del campionato interregionale di Supermoto FMI, conquista il titolo di vice campione nella classe s4 open.

“Ci siamo impegnati tantissimo e concludiamo con un meritatissimo 2°posto nel campionato interregionale centro sud fmi classe s4 Open. – dichiara Stefanelli – Sapevamo che sarebbe stata una gara sofferta visto che in quel circuito non percorrevo da 2 anni, invece i miei avversari avevano già disputato la gara degli internazionali d’italia il mese scorso ma ci ho provato con tutte le mie forze di recuperare i 100 punti che mi separavano dal mio rivale per la conquista del titolo. Avrò uno stimolo in più per prepararmi per il 2023 è rientrare più carico che mai. Vorrei ringraziare il Race Bike Team e tutti gli sponsor che mi supportano in questa mia passione.”

Cesario Stefanelli sul podio del campionato interregionale SM categoria S4 Open

Un nuovo appuntamento vedrà Stefanelli in gara dal 1-2 Ottobre, dove farà parte del Trofeo delle Regioni SM per rappresentare insieme ad altri piloti la Regione Puglia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Intervista a Fefè De Giorgi: «Il segreto è che non ci sono segreti»

Next Article

Carmine Tundo: da La Municipàl a Diego Rivera, dai Mundial ai Nu Shu

Related Posts
Total
0
Share