Stasera si chiude il “Comedy Show Club” al Teatro Tartaro di Galatina con Scintilla

Grande chiusura al teatro “Tartaro” di Galatina, per il “Comedy Show Club”, format di successo, organizzato e progettato dalla famiglia Tartaro grazie alla consulenza ed alla produzione di Best Production di Salvatore Mauro.

Dal 25 novembre 2022 al 20 gennaio 2023, a Galatina si sono alternati, con esibizioni e personalità, ognuna con la propria visione della comicità e spaziando in tutti i generi dal teatro comico alla commedia degli equivoci fino al cabaret puro, offrendo uno spettacolo piacevole e adatto a tutte le età alcuni tra i più bravi attori del panorama artistico nazionale comici del calibro di Alberto Farina, Emanuela Aureli, Max Cavallari, e come detto chiuderà il quarto ed ultimo appuntamento oggi venerdì 20 gennaio 2023 Gianluca Fubelli.

Gianluca Fubelli – Foto Ufficio Stampa

Chiara anche la scelta del giorno da dedicare alle risate ed al divertimento. Se c’è infatti un giorno della settimana che tutti aspettano quello è senz’altro il venerdì, il giorno che spalanca le porte al weekend. L’attesissimo venerdì è così divenuto con “Comedy Show Club”, un appuntamento per alleggerire lo spirito con una risata in una cornice unica ed affascinante come quella del teatro Tartaro. Un ritorno che di fatto e presenze alla mano, ha assunto un valore particolarmente importante, dopo gli anni di stop forzato causa Covid, rappresentando un luogo importante dove ci si è potuti incontrare, mettersi comodi in poltrona e sorridere.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Lecce, Rodriguez è del Brescia: LA FOTO

Next Article

Maria De Giovanni tra i premiati di "Alterità: un gesto solidale"

Related Posts
Total
0
Share