Squinzano torna a gioire grazie al Santo Patrono: successo in Piazza Vittoria con il Bar Italia

Grande risposta da parte del pubblico squinzanese e non solo alla serata dedicata ai festeggiamenti del Santo Patrono San Nicola in Piazza Vittoria a Squinzano, grazie allo spettacolo musicale Festival Bar Italia.

È stata una serata piena di sorprese presentata da Paolo Stefanelli, originario proprio di Squinzano, con Vanni Deejay ai suoni e l’animazione de Le Ragazze Italiane.

Foto da Piazza Vittoria a Squinzano durante lo spettacolo di Bar Italia del 7 dicembre 2022

Il Festival Bar Italia, format ormai ben consolidato, ha coinvolto tutti, dai nostalgici degli anni ’60 ai giovani d’oggi, proponendo brani rivisitati in chiave remix e un team all’avanguardia che rende lo spettacolo unico nel suo genere.

Centinaia di persone provenienti da tutto il Salento si sono unite in Piazza per salutare il Santo Patrono nel migliore dei modi, omaggiandolo attraverso la musica, da sempre arma di condivisione ed aggregazione.

Un segnale forte lanciato dalla cittadinanza, che ha manifestato a gran voce la voglia di ripartire, finalmente, dopo i burrascosi eventi che hanno colpito la Città negli ultimi anni, con il Commissariamento Prefettizio avvenuto circa due anni fa, dovuto “per accertati condizionamenti da parte della criminalità organizzata”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Giorgia Meloni è la settima donna più potente del mondo

Next Article

Il Concerto di Capodanno 2023 al Teatro Apollo di Lecce è con l'Orchestra Filarmonica di Kharkiv

Related Posts
Total
0
Share