Nuova musica in arrivo per i Negramaro, che con un post su Instagram annunciano il loro probabile ritorno sulle scene musicali.

Ancora nulla di certo sul loro ritorno, ma il gruppo salentino è davvero pronto a ripartire. Dopo un momento delicato, per via del brutto incidente subito da Lele Spedicato, il chitarrista della band, i “fantastici 6” erano ripartiti con un tour nei principali palasport italiani, riuscito ad accaparrarsi soldout quasi in ogni data, “costringendo” la band a duplicare (a volte triplicare) date in ogni dove.

I Negramaro – Foto Profilo Instagram Ufficiale della band

Il ritorno di Lele sul palco era stato accompagnato dal rilascio di un nuovo singolo intitolato “Cosa C’è Dall’Altra Parte“, dedicato proprio all’amico e collega che ha combattuto per tornare alla normalità il più velocemente possibile.

Di un loro ritorno si era parlato già quest’estate, quando il leader della band Giuliano Sangiorgi aveva pubblicato un post su Instagram con scritto: “Sala d’attesa… aspettando che nasca una nuova canzone”. Nell’immagine, anche Lele Spedicato.

 

La band è discograficamente ferma ad Amore Che Torni, ultimo album di inediti, lanciato con il singolo Fino All’Imbrunire, seguito da La Prima Volta e la title track Amore Che Torni con la quale hanno anticipato il tour negli stadi.

Ancora nulla di ufficiale quindi per quanto riguarda il periodo e ovviamente la data del rilascio del nuovo singolo, al quale seguirà il nuovo album di inediti, decimo album e settimo in studio.

 

View this post on Instagram

Siete pronti a ripartire?

A post shared by negramaroofficial (@negramaroofficial) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *