“Siete pronti a ripartire?”: I Negramaro preparano il loro ritorno

“Siete pronti a ripartire?”: con un post su Instagram i Negramaro si preparano al loro grande ritorno.

Nuova musica in arrivo per i Negramaro, che con un post su Instagram annunciano il loro probabile ritorno sulle scene musicali.

Ancora nulla di certo sul loro ritorno, ma il gruppo salentino è davvero pronto a ripartire. Dopo un momento delicato, per via del brutto incidente subito da Lele Spedicato, il chitarrista della band, i “fantastici 6” erano ripartiti con un tour nei principali palasport italiani, riuscito ad accaparrarsi soldout quasi in ogni data, “costringendo” la band a duplicare (a volte triplicare) date in ogni dove.

I Negramaro – Foto Profilo Instagram Ufficiale della band

Il ritorno di Lele sul palco era stato accompagnato dal rilascio di un nuovo singolo intitolato “Cosa C’è Dall’Altra Parte“, dedicato proprio all’amico e collega che ha combattuto per tornare alla normalità il più velocemente possibile.

Di un loro ritorno si era parlato già quest’estate, quando il leader della band Giuliano Sangiorgi aveva pubblicato un post su Instagram con scritto: “Sala d’attesa… aspettando che nasca una nuova canzone”. Nell’immagine, anche Lele Spedicato.

 

La band è discograficamente ferma ad Amore Che Torni, ultimo album di inediti, lanciato con il singolo Fino All’Imbrunire, seguito da La Prima Volta e la title track Amore Che Torni con la quale hanno anticipato il tour negli stadi.

Ancora nulla di ufficiale quindi per quanto riguarda il periodo e ovviamente la data del rilascio del nuovo singolo, al quale seguirà il nuovo album di inediti, decimo album e settimo in studio.

 

https://www.instagram.com/p/B9FSpLoI8EK/?igshid=1fgms7b4ctk2m
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Coronavirus, primo caso confermato in Puglia

Next Article

Antonio Maggio: «In questo momento una necessità di espressione artistica diversa» - Intervista Esclusiva

Related Posts
Total
0
Share