Si corre con Lele Spedicato dei Negramaro e un messaggio di solidarietà va a chi soffre

La notizia era nell’aria già da un po’ e ieri è stata ufficializzata da Clio Evans, moglie di Lele Spedicato, e dallo stesso chitarrista dei Negramaro, sui loro canali social attraverso cui hanno presentato l’evento previsto il prossimo 24 Luglio a Soleto, a due passi da Lecce, a cui parteciperanno con tutto il gruppo ‘Lele Run’ e che sarà l’occasione per presentare la maglia verde fluo con il nuovo logo.

Soleto in corsa

Si tratta di “Soleto in corsa – Tra arte e natura” organizzato dall’Associazione podistica Solentum, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Soleto; due percorsi di cui uno di 10 km riservato ai tesserati delle società podistiche e l’altro, aperto a tutti, è una camminata di 5 km a cui è legata una bella iniziativa di solidarietà: con l’iscrizione è possibile devolvere un piccolo contributo volontario per la raccolta fondi per la ‘Bimbulanza’, previa compilazione della liberatoria.
Lele e Clio hanno poi dedicato un pensiero a tutti coloro che sono in difficoltà: «’Lelrun’ è un modo per incontrarsi e condividere, per dare un segnale di forza a chi ha vissuto o sta vivendo un momento buio della vita e pensa di essere in un tunnel senza uscita. Da quel tunnel si può uscire e ricominciare!»
Impossibile dimenticare la maratona a cui Lele partecipó a luglio di tre anni fa a Galatina, sempre supportato da tutto il Team Lelerun ‘capitanato’ da Francesco Tancorra. Fu una sfida enorme, una grande festa dell’anima, una grandissima dimostrazione di forza di volontà, una straordinaria vittoria conquistata proprio dopo aver attraversato quel tunnel pochi mesi prima.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Estate, è boom di turisti in Puglia: in Salento strutture piene all’80%

Next Article
PIERLUIGI VISCONTI E ALESSANDRO SANTONI

La domotica nella ristorazione: nasce “Lumen”, la lampada intelligente 100% Made in Salento

Total
0
Share