Si accende “La magia del Natale”: spettacoli gratuti e intrattenimento per tutte le età a Matino

È pronta a vestirsi a festa la centralissima piazza Giorgio Primiceri a Matino. Sabato 10 dicembre a partire dalle ore 17, è in programma la prima edizione dell’evento “La magia del Natale”. La serata che sarà dedicata ai più piccoli (ma che riserverà anche tanti spettacoli per i più grandi), è organizzata dall’associazione “Vicoli d’Arte A.p.s.” e gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Foto Ufficio Stampa

Grazie al ricco e variegato programma stilato dagli organizzatori, nel corso del pomeriggio si alterneranno degli intrattenimentiinteramente gratuiti e per tutti i gusti. I bambini potranno sognare a occhi aperti con “Il Villaggio di Babbo Natale e i suoi elfi”curato dall’associazione “Animazione Salentina”.

Ad aprire le danze con il suo spettacolo sarà Il Clown “LaCoste” di Tricase e a seguire il fascino del fuoco con la magica esibizione di Monsieur Cocò. La manifestazione sarà salutata con l’elegante ed emozionante performance “Nuvole Bianche”.

«Siamo pronti a far divertire tutti coloro che vorranno unirsi al nostro evento per trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e per preparaci a vivere al meglio le festività natalizie»; affermano gli organizzatori dall’associazione “Vicoli d’ArteA.p.s.”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

A Melissano dal 17 dicembre va in scena “Natale in Piazza Vecchia”

Next Article

"Il Salento delle meraviglie" presentato a Salve (LE) il nuovo libro sulle bellezze del nostro territorio  

Related Posts
Total
0
Share