Sebastiano Procida, dal Salento a “The Voice Senior”

Direttamente dagli anni ’70 con “Stayin’ Alive” è subito febbre del venerdì sera: arriva dal Salento Sebastiano Procida a ‘The Voice Senior’, il cantante e musicista Salentino in gara nel talent show di Raiuno.

Il cantante e bassista Sebastiano Procida, originario di Racale, centro della provincia di Lecce ha appena ottenuto il lasciapassare dei quattro giudici di “The Voice” su Rai 1. Sebastiano è molto legato ai suoi genitori, alla sua famiglia e alla sua terra è attivo nel Salento anche come organizzatore di eventi, impegnato anche nel sociale.

Sebastiano Procida
Foto Account The Voice

La musica è sempre stata la sua passione, coltivata con grande cura e infatti ne ha fatto una ragione di vita, tanto che nella sua terra d’origine partecipa a tanti eventi. Nel corso della sua lunghissima carriera ha girato il mondo, suonando sulle navi da crociera, come animatore turistico.

Fan dei Bee Gees canta a The Voice Stayin’ Alive, si girano i giudici Clementino e i Ricchi e Poveri. Sebastiano decide di far parte della squadra di Clementino.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Plusvalenze, stangata alla Juventus: 15 punti di penalizzazione in classifica

Next Article

Verona-Lecce, match day: le probabili formazioni e i precedenti

Related Posts
Total
0
Share