Chi Siamo

 
Inizialmente il portale “Salento News” nasce sul social network Twitter e, in poco tempo, ottiene migliaia di seguaci e lettori. Successivamente approda su Facebook e Instagram, ottenendo ampio seguito su entambi i portali internet.
Tante sono le iniziative che, nel corso degli anni, Salento News ha portato avanti: prima tra tutte il contest “Salento Talento”, un vero e proprio “talent web” per tutti gli artisti emergenti (amatoriali e non) che volevano farsi conoscere sul web.
Nel settembre 2018 nasce anche il nostro blog: un portale dove, tra interviste e recensioni dei concerti, porta il sito a raggiungere grandi numeri di visualizzazioni.
A fine 2018, Salento News raggiunge un importante traguardo: più di 20.000 lettori che hanno scelto di seguire il portale: traguardo che incornicia con i saluti in esclusiva per la pagina da parte dei cantanti salentini più famosi in Italia e nel mondo, tra i quali Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Giorgia, ma anche da parte di artisti vari provenienti dal mondo dello spettacolo, quali Veronica Peparini (ballerina ed insegnante di danza nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”, in onda su Canale 5) e Rubén Bernal (importante attore spagnolo, famoso in Italia per il suo ruolo nella soap opera iberica “Il Segreto”, in onda su Canale 5.

Ringraziamo tutti i lettori di “Salento News”.

Grazie a chi c’è stato sin dall’inizio, ma anche a chi ci è arrivato per caso.
Se ti piace il nostro progetto e il nostro portale sostienici attraverso un retweet o un “Mi Piace” sui nostri social e visitando il nostro sito web, all’interno del quale troverai anche interviste esclusive ai tuoi artisti preferiti.
Grazie.

Seguici sui social network