Roberto Casalino, dal 13 settembre il nuovo singolo “Sul ciglio senza far rumore” feat. Alessandra Amoroso

Roberto Casalino presenta SUL CIGLIO SENZA FAR RUMORE, il nuovo singolo feat. Alessandra Amoroso, estratto da IL FABBRICANTE DI RICORDI, il nuovo album in uscita il 13 settembre, pubblicato per la prima volta nel 2016 e certificato doppio disco di platino, che rivive qui in una versione nuova, inedita.

Mi fa molto piacere poter condividere con un grande amico – autore un passaggio di vita attraverso la musica. Lui ha fatto sì che potessi raccontare la mia vita attraverso parole e note ed è emozionante per me poter stare accanto a lui in questo suo progetto!Gli auguro il meglio che la vita può dare…” (Alessandra Amoroso)

Cantautore, autore, artista a 360°. Roberto Casalino, per i suoi 10 anni di carriera (2008-2018), riporta in vita alcuni dei suoi più grandi successi riarrangiandoli in un modo del tutto nuovo, personale. Il primo estratto è “Diamante Lei e Luce Lui”, brano che è stato l’apripista del disco di esordio di Annalisa, “Nali” (2011), e le ha regalato nel giro di poco il Disco D’Oro, spianandole la strada per il successo.Questo e altri grandi successi, brani che tutti conoscono, amano e conservano nella memoria e nella playlist del cuore, saranno contenuti ne Il Fabbricante di Ricordi, in uscita il 13 settembre (Casa Killer/Artist First).

La tracklist

Nel disco ci saranno 13 tracce tra cui spiccano le numerose collaborazioni con le voci che Casalino, in questi dieci anni di intensa attività come autore, ha scelto, di volta in volta, per le proprie canzoni. Da Emma Marrone a Giusy Ferreri, fino alla stessa Alessandra Amoroso.

Tracklist |

1 Diamante lei e luce lui

2 Sul ciglio senza far rumore feat. Alessandra Amoroso

3 Novembre feat. Giusy Ferreri

4 Per sempre

5 Cercavo amore feat. Emma

6 L’essenziale

7 Magnifico feat. Fedez

8 A un isolato da te

9 Non ti scordar mai di me

10 Mi parli piano feat. Emma

11 Trova un modo feat. Alessandra Amoroso

12 Distratto

13 Ti porto a cena con me feat. Giusy Ferreri (with Dardust)

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

È “Mambo Salentino” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso il tormentone dell’estate 2019

Next Article

Alessandra Amoroso, Elisa, Guccini e Tiromancino: ospiti di “IMAGinACTION 2019”

Related Posts
Total
0
Share