Rafforziamo la terapia intensiva in Puglia, raccolti più di 75.000 euro in poche ore

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio il nostro paese. Dopo il grande successo raccolto da Chiara Ferragni e Fedez, che hanno raccolto 3 milioni di euro in meno di un giorno, è iniziata da questa mattina la gara di solidarietà in tutta Italia, tra cui in Puglia, tramite la raccolta fondi per aiutare la regione a reperire i macchinari necessari per attrezzare le terapie intensive.

La campagna di raccolta fondi per la Puglia

Noi di Salento News abbiamo sin da subito raccolto l’invito rivoltoci, sensibilizzando ed invitando anche gli artisti salentini a fare la loro parte e sostenere la nobile causa.

Ha risposto subito al nostro invito la cantante Emma Marrone, che ha condiviso sui suoi profili ufficiali il link diretto per la donazione.

La cantante ha scritto:

“Buongiorno! La mia giornata parte così. Tutti uniti per la Puglia ❤️ doniamo quello che possiamo, ognuno secondo le proprie possibilità ?

Ideata da una decina di pugliesi, tra cui la barese Barbara Palazzi e la blogger Manuela Vitulli, in meno di 24 ore ha già raccolto più di 75.000 euro, su un obiettivo di un milione. «In questo momento delicato vogliamo aiutare tutti gli ospedali della Puglia a rafforzare la terapia intensiva – recita il messaggio con cui si invitano gli utenti a donare – Siamo in contatto con la Regione e il Direttore Sanitario Vito Montanaro, che ci ha indicato una carenza di ventilatori polmonari e monitor multiparametrici».

Riportiamo QUI IL LINK PER DONARE!

Forza Puglia, forza Italia, insieme ce la facciamo!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Appello ai nostri ai nostri artisti pugliesi per sostenere la campagna GOFOUNDME per rafforzare la terapia intensiva dei nostri ospedali

Next Article

Emergenza coronavirus, Alessandra Amoroso risponde all'appello e organizza una raccolta fondi per gli ospedali di Lecce

Total
0
Share