Racale, tornano i festeggiamenti del Santo Patrono San Sebastiano

Dal 2 al 5 giugno sono tanti gli eventi civili e religiosi che si susseguiranno nel corso dei quattro giorni di festa.

Il 2 giugno aprono i festeggiamenti con la notte della pizzica ore 21.30 piazza San Sebastiano con il gruppo “TalitaKum”.

Il 3 giugno giorno di Viglia del santo patrono con i riti religiosi della processione che sarà nelle vie del paese. A seguire al rientro della processione il Grande concerto bandistico municipale Città di Taviano.

La Festa di San Sebastiano

Domenica 4 giugno i festeggiamenti continuano con la fiera mercato e la sera in concerto le bande Città di Racale e Città di Conversano, alle ore 23 in via Milano lo spettacolo dei fuochi pirotecnici con le premiate ditte l’artificiosa fratelli di Candia-Emotion Fireworks. Per concludere domenica in tarda serata la tradizione dei racalini vede esibirsi la banda Città di Racale con la tradizione del Bolero.

L’ultimo giorno di festeggiamenti lunedì 5 giugno in serata alle ore 21 dj set live Kelly Beatz – Flos, a seguire dopo il dj set i gruppi il concerto di Sebastiano Procida “Anima Latina”, il gruppo musicale I Nutriazionisti e i Comici Arteteca (Monica ed Enzo) presenta la serata Samanta Casto. Le luminare della festa sono a cura pluripremiata ditta De Cagna Luminarie da Maglie. Inoltre dal 3 al 5 giugno durante la festività ci sarà la presenza di Radio Santu Cciau dalla biblioteca comunale adiacente alla piazza San Sebastiano. Nei giorni dei festeggiamenti Luna Park in Via Milano.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Primavera best Awards, Sportitalia premia Burnete e Dorgu

Next Article

Lecce, oggi la ripresa in vista del Bologna

Related Posts
Total
0
Share