Racale si prepara per la Festa dei Nonni, domenica 2 ottobre

Il Comune di Racale si prepara per domenica 2 Ottobre 2022 a festeggiare la festa dei Nonni presso i Giardini del Sole per una giornata all’insegna del divertimento.

I nonni sono una figura importante nella vita dei nostri figli, sono saggezza, sono memoria, sono senso della vita che affiancano i genitori e sorreggono le famiglie nei nuovi compiti della società di oggi e proprio per questo abbiamo voluto organizzare una giornata interamente dedicata a loro.

Si inizierà alle ore 9,30 con il “Check-up del Nonno” con il controllo della glicemia, pressione arteriosa, saturimetria, colesterolemia e BMI completamente gratuito grazie alla Misericordia Racale coordinata dal Prof. Sergio Manni.

Seguirà nel primo pomeriggio dalle ore 16:00 in poi “Torneo di Tressette” con premi ai primi tre classificati. Il tutto sarà arricchito dai giochi di una volta messi a disposizione dal Prof. Roberto D’Alessandro. Non mancheranno gonfiabili, crêpes, zucchero filato e tanto altro.

Per concludere, dalle ore 19:30 balli e musica dal vivo anni 60/70/80 con Sebastiano Procida Trio e premiazione finale delle coppie più simpatiche della serata.

In collaborazione con RacaleCam – APS, Comitato Genitori Racale, Consulta giovanile di Racale, Consiglio Comunale dei Ragazzi e Radio Skylab.

Festa dei Nonni a Racale
Total
8
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Bari, riapre l’ex mercato del pesce 

Next Article

La Carovana dei Beni Comuni fa tappa a Lecce e Frigole il 1º ottobre

Related Posts
Total
8
Share