Pezzo di Cuore, sabato prossimo Alessandra Amoroso ed Emma ospiti ad “Amici 20”

Uscirà questo venerdì, 15 gennaio, Pezzo Di Cuore” il primo attesissimo singolo inedito della coppia tutta “Made In Salento” Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Il brano porta la firma di Dario Faini (Dardust) e Davide Petrella.

Emma e Alessandra Amoroso

Il singolo inedito è certamente un colpaccio per entrambe le artiste salentine, unite da una bella amicizia sin dagli albori, che si è consolidata sempre più con il passare degli anni e che adesso si è trasformata facendo nascere un’inedita collaborazione tra le due cantanti, reginette del pop italiano ed internazionale.

Ma la notizia clamorosa è anche un’altra: secondo un’anticipazione di Massimo Galanto per TvBlog, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso dovrebbero essere le ospiti della puntata di sabato 16 gennaio 2021 di Amici 20. Le due cantanti si esibiranno nello studio del programma di Canale 5 e lanceranno da ‘mamma’ Maria De Filippi la loro prima collaborazione artistica dopo dieci anni di amicizia.

Non è finita qui! Secondo le nostre anticipazioni, invece, le due artiste saranno con molta probabilità anche ospiti ad una serata del Festival di Sanremo 2021 a marzo, magari come co-conduttrici al fianco di Amadeus o, semplicemente, come ospiti musicali in una delle serate del Festival per promuovere, appunto, “Pezzo di Cuore”.

Nulla è ancora certo, se non una cosa: questa prima parte del 2021 sarà piena di sorprese per le due artiste salentine, che hanno deciso (finalmente) di condividere questo nuovo pezzo di vita (personale e musicale) insieme.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

La Puglia in zona gialla ma Emiliano tuona: "Restate a casa ed evitate di andare a scuola"

Next Article

Vaccini, la Puglia corre: quasi 5 mila vaccini al giorno con il 61% di dosi somministrate

Total
0
Share