Pausini e Antonacci, manca meno di un mese all’atteso show negli stadi, al via il 26 giugno

Manca meno di un mese al fischio d’inizio per LAURA BIAGIO STADI 2019: uniti da anni di profonda amicizia e stima reciproca, Laura Pausini e Biagio Antonacci sono pronti a scendere in campo dal 26 giugno con uno show ricco di grandi sorprese, che li vedrà per la prima volta condividere un intero concerto insieme sul palco!

Laura Pausini e Biagio Antonacci queste settimane stanno lavorando ad una scaletta imperdibile, che travolgerà il pubblico, e ad una serie di effetti speciali originali che stanno prendendo forma grazie anche a Luca Tommassini che cura la direzione artistica del tour!

Le date

Queste tutte le date del tour “Laura Biagio Stadi 2019” (prodotto e organizzato da Friends & Partners): il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.

I biglietti per il tour sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali (si potranno acquistare massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio).

RTL 102.5 è media partner del tour.

Questa nostra casa nuova

Intanto, in attesa di salire sul palco dei loro sogni, Laura e Biagio si esibiranno ai Music Awards all’Arena di Verona (5 giugno).

Da venerdì 31 maggio, inoltre, è disponibile su Apple Music e iTunes la versione in acustico del singolo “IN QUESTA NOSTRA CASA NUOVA”! (Clicca qui per scaricare ed ascoltare il brano)

È attualmente in radio la versione originale del brano (su etichetta Iris distribuita da Sony Music), il primo ideato e composto da Biagio Antonacci per unire la sua voce e quella di Laura Pausini.

Questo nuovo singolo conferma così la grande intesa tra Laura e Biagio, da più di 25 anni amici e colleghi, pronti per 11 appuntamenti live negli stadi italiani!

Sabato 15 giugno alla nuova Fiera di Roma (ore 17.00) i fan potranno incontrare Laura e Biagio in occasione del primo “Laura Biagio Party 2019”!

Un evento unico in cui verrà presentato in anteprima il palco del nuovo tour, destinato esclusivamente agli iscritti al fan club ufficiale di Laura Pausini “LAURA4U” e al nuovo fan club di Biagio Antonacci “BIAGIO FAN EXPERIENCE”, in possesso di un biglietto valido per uno dei concerti del tour “Laura Biagio Stadi 2019”.

L’accesso al “Laura Biagio Party 2019” sarà consentito a tutti coloro che invieranno la loro prenotazione via mail seguendo le indicazioni presenti all’interno dei siti ufficiali www.laura4u.com e https://fan.biagioantonacci.it.

Il tesseramento al “LAURA4U” e all’ “BIAGIO FAN EXPERIENCE”, inoltre, darà il diritto ai fan degli artisti di entrare anticipatamente allo Stadio in occasione dei concerti del tour “Laura Biagio Stadi 2019”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Nek, a novembre al via “Il mio gioco preferito - European tour” e a gennaio 2020 tappa a Lecce

Next Article

Emma Marrone nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino “I Migliori Anni”, al cinema nel 2020

Related Posts
Total
0
Share