Parole in Cantiere, storie di cantautrici e cantautori: il 24 settembre appuntamento a Lecce

Immaginate due cantautrici e un cantautore, ciascuno con la sua personalità, salire su un palco insieme per una notte. Non per una sflda, ma per incontrarsi, interagire a suon di parole e intrecciare pensieri, narrazioni, suoni.

L’evento si chiama ‘Parole in Cantiere’ e la location è proprio il famosissimo pub di Lecce che come al solito offre il suo palcoscenico ai giovani talenti salentini.

Uno è Osvaldo che già abbiamo conosciuto anche attraverso la nostra rubrica ‘Emergenti in Salento’; due singoli inediti all’attivo per la Urlo Records e un disco di prossima uscita!

Le cantautrici, anche loro salentine doc e anche loro giovanissime, sono Cristiana Verardo, Paola Perrone alias TiES. Tre musicisti che per una sera abbandoneranno l’inevitabile ricerca solitaria per sperimentarne una corale. Tre personalità differenti, tre generi musicali diversi, tre percorsi di vita che potrebbero, apparentemente, dividere, ma proveranno a incontrarsi nel Ioro quotidiano, faticoso ma allo stesso tempo entusiasmante lavoro, fondendo i loro stili e regalando al pubblico un’esperienza unica.

Appuntamento martedì 24 settembre -Start h 22:30 al cantiere Hambirreria di Lecce. Ingresso gratuito.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Tutti uniti intorno ad Emma: l’abbraccio social di amici e colleghi e “Forza Emma” in trend topic

Next Article

Venerdì 27 settembre la musica e la ricerca scientifica allo Studium 2000 di Lecce

Total
0
Share