Pallavolo, lo Squinzano Volley presenta la nuova squadra della Serie C Maschile

Domenica 7 novembre, a partire dalle ore 19,00, presso il Centro Polifunzionale SquinzanoGiovani (Ex Macello) di via Cellino n.77, a Squinzano, la società bianconera si presenterà alla cittadinanza in vista dell’inizio del campionato regionale di serie C maschile.

Squinzano Volley

La compagine del presidente Vedruccio, guidata in panchina da mister Luigi Orefice, ha raggiunto la massima categoria regionale dopo tre promozioni consecutive in tre anni.
Domenica sera i tifosi bianconeri potranno conoscere, dal vivo o in diretta streaming sulla pagina Facebook “Squinzano Volley”, i protagonisti di questa nuova avventura sportiva.
Nel corso della serata, che sarà condotta da Giorgio Sanghez, si alterneranno gli interventi e i saluti degli ospiti presenti e dei dirigenti di Squinzano Volley, verrano premiati i partner commerciali e gli atleti che si sono distinti in maglia bianconera in questi quattro anni di successi. Spazio anche alla musica live, prima di conoscere, uno ad uno, gli atleti e i tecnici che affronteranno il campionato di serie C. Infine verrà svelata, in anteprima, la maglia da gioco ufficiale della stagione 2021/2022.
L’appuntamento è per domenica 7 novembre, a partire dalle ore 19,00, presso il Centro Polifunzionale SquinzanoGiovani (Ex Macello) di via Cellino n.77, a Squinzano.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Giuliano Sangiorgi regala una canzone a Stella per il compleanno

Next Article

Mettetevi in “Coda”: il Lecce espugna il Parma in un Via del Mare gremito di tifosi

Related Posts
Total
0
Share