Oversound Festival 2022, c’è anche Sangiovanni il 23 agosto

C’è anche Lecce nel nuovo tour estivo del “Cadere Volare Live 2022”, tour prodotto ed organizzato da “Friends&Partners” in collaborazione con “Sugarmusic”.

Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, torna quindi live, ed a grande richiesta riapproda nel Salento, all’Oversound Festival di Lecce, dove lo scorso anno, proprio il 23 agosto 2021, aveva debuttato tenendo il suo primo concerto della sua carriera. Un tour quello dell’artista vicentino, che dopo il sold out di tutte le date di maggio nei superclub e l’aggiunta dei due palasport ad ottobre, si preannuncio da sold-out ovunque. Le prevendite sono aperte da ieri su www.ticketone.it e www.ticketmaster.it.

Il Cadere Volare Live 2022 di Sangiovanni, sarà l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico in uscita venerdì 8 aprile. Cadere volare (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

FOTO UFFICIO STAMPA

L’annuncio. “La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”. È così che sangiovanni descrive il modo in cui si approccia alle canzoni. Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di sangiovanni – Malibu e Lady – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.

L’organizzazione di Oversound. Siamo felici, soddisfatti ed orgogliosi di annunciare per il nostro Festival, un altro grande big della musica leggere italiana, una che muove le “new generation” – afferma il responsabile della MP Company ed organizzatore di Oversound Salvatore Pagano -. Essere riusciti a portalo al PalaLive di piazza Palio a Lecce, il 23 agosto del 2022, ad un anno esatto dal suo debutto avvenuto proprio sul nostro palco, con due date 23 e 24 agosto 2021 andate sold-out in poche ore”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Antonio Castrignanò presenta il nuovo album “Babilonia”

Next Article

Artigianato d'eccellenza, oggi il taglio del nastro

Related Posts
Total
0
Share