OnStage Awards 2019: Emma e i Negramaro tra i candidati

Emma e i Negramaro sono in nomination rispettivamente nelle categorie “Miglior artista femminile”, “Miglior gruppo” e “Miglior Tour Live”.

Emma e i Negramaro in nomination ripetitivamente per le categorie “Migliore artista femminile”, “Miglior Gruppo” e “Miglior Tour Live”.

Ottava edizione per gli ONSTAGE AWARDS, i prestigiosi premi organizzati da Onstage Magazine, brand edito da Areaconcerti, dedicati agli artisti nazionali e internazionali protagonisti dei più importanti concerti, tour e festival organizzati in Italia.

Gli Onstage Awards nell’edizione 2019 assegnano 12 premi che rappresentano in modo trasversale l’intero panorama live e i grandi eventi dal vivo. Sono stati presi in considerazione concerti, eventi e festival organizzati tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2018.

Emma e i Negramaro sono in nomination rispettivamente nelle categorie “Miglior artista femminile”, “Miglior gruppo” e “Miglior Tour Live”.

Si può votare tramite Facebook. Le votazioni restano aperte dalle ore 12:00 del 4 marzo 2019 alle ore 23:59 del 17 marzo 2019. Si può esprimere una preferenza per ogni categoria in gara per un totale complessivo di 12 voti.

Quella del 2019 sarà nuovamente un’edizione #PoweredByPeople al 100%. Saranno infatti gli appassionati a decretare i vincitori degli oscar della musica live, tramite le preferenze che potranno esprimere in ogni categoria.

Qui il link diretto per le votazioni.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Francesco De Gregori, “Greatest Hits Live”: il 21 luglio a Fasano

Next Article

Alessandra Amoroso: al via stasera da Torino il “10 Tour” da record

Total
0
Share