Oggi alle 18.30 Lecce-Atalanta

Oggi alle 18.30 Lecce ed Atalanta si affrontano per il 14esimo turno del campionato di serie A

Il 14esimo turno del campionato di Serie A ci regala un Lecce-Atalanta alle 18.30 di Mercoledì, non il massimo ma tant’è, ci tocca.

Il Lecce ci arriva forte della bella prestazione di Udine, dove finalmente si è rivisto lo spirito aggressivo e propositivo che tanto aveva stupito a inizio stagione. Al centro dell’attacco dovrebbe essere riconfermato Colombo per un 4-3-3 che registra anche il rientro di Pongracic. Questo il probabile 11 titolare:

Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Hjulmand(cap), Gonzalez, Askilsen, Strefezza, Colombo e Di Francesco.

L’11 titolare del Lecce contro la Juventus

Il match si presenta ostico, quasi proibitivo per la squadra giallorossa, visto l’importante ruolino di marcia degli orobici che occupano in classifica il quarto posto, frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di Gasperini ritrova il bomber Zapata in attacco al fianco della sopresa Lookman.

Ieri, negli anticipi, buone notizie da 3 delle dirette competitor per la salvezza: l’Empoli è uscito sconfitto dal Maradona, mentre Spezia e Cremonese hanno raccolto solo un punto contro, rispettivamente, Udinese e Milan.

Al di là dello sguardo agli altri, il Lecce deve fare la sua: ha dimostrato che può farlo, anche contro squadre apparentemente proibitive. Serve, come il pane, anche il primo successo stagionale in casa.

Provarci non costa nulla, soprattutto perché, riuscirci, sarebbe davvero una gran cosa!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Se Mi Vuoi”, il brano inedito di Diodato per “Diabolik”, dal 17 novembre nelle sale

Next Article

Torna la Festa di San Martino a Taviano

Related Posts
Total
0
Share