Notte della Taranta 2022, svelati i super ospiti: Elodie e Marco Mengoni

Per la sua 25ª edizione “La Notte della Taranta” si tinge di pop, con la presenza di Elodie, Marco Mengoni e del maestro concertatore Dardust

A completare il super cast del Concertone giunto alla sua venticinquesima edizione e diretto quest’anno dal maestro concertatore Dardust sono Elodie Marco Mengoni: lui interpreterà un brano in grico dal titolo “Klama”, scritta da Franco Corlianò e dedicato al tema dell’emigrazione, al sentimento di chi vede partire amici e familiari verso una terra lontana. La cantante romana, invece, ha scelto “Pizzica di San Vito”, che oltre a cantare vestirà le vesti di danzatrice insieme al Corpo di Ballo della Taranta diretto da Irma di Paola. Mengoni ed Elodie si aggiungono ai già annunciati Stromae, il cantautore italiano Samuele Bersani e il rapper Massimo Pericolo. 

Elodie e Marco Mengoni ospiti della 
Notte della Taranta 2022

Un anno d’oro per Elodie, che ha raggiunto un nuovo record: il brano «Tribale», certificato Disco d’Oro, è il settimo singolo consecutivo della cantante romana a raggiungere il primo posto della classifica EarOne. Mengoni, invece, è reduce da un tour da tutto esaurito negli stadi. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sangiovanni chiude l’estate in musica dell’Oversound Festival stasera al PalaLive di Lecce

Next Article

Il Salento Book Festival alle battute finali: oggi Nandu Popu a Tuglie 

Related Posts
Total
0
Share