NON C’ERI PIU’ è il nuovo singolo di Raffaele Moretti

NON C’ERI PIU’, il nuovo singolo di Raffaele Moretti con Digital Distribution Bundle, è un inno alla voglia di ricominciare; l’idea che tutte le occasioni perse in realtà non siano la fine di tutto, perché vi è sempre la possibilità di cambiare il proprio destino e risalire su un treno perso.

FOTO UFFICIO STAMPA

Volere è potere e la passione, la determinazione ci faranno sempre ottenere una seconda opportunità nella vita.
Raffaele Moretti si avvicina alla musica all’età di 15 anni, e dopo le prime esperienze in alcune band del viterbese, decide di intraprendere un progetto solista pop/rock italiano, iniziando a produrre i suoi primi brani inediti.
Nel 2020 partecipa alle finali regionali di Sanremo Rock e pubblica il suo primo EP “Anima Felice”. L’anno successivo firma il suo primo contratto con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundlee pubblica i singoli “Il Giardino dei Ricordi ” e “Prendi per mano il tuo orgoglio“.

Sempre accompagnato dalla sua band (Alessandro Capaldo alla batteria/cori, Sergio Zanier alla chitarra e Walter Graziotti al basso), Raffaele torna farci sognare con il suo nuovo emozionante singolo Non c’eri più.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Emma in gara a Sanremo con “Ogni Volta è così”

Next Article

Gli auguri di buon anno dei Negramaro arrivano con una canzone inedita

Total
0
Share