“NO1STORY”, il nuovo singolo di Gsahi prodotto da NO1 fuori dal 9 gennaio

Uscirà il prossimo 9 gennaio il nuovo singolo di GsahiNO1STORY”, prodotto da NO1.

Gsahi

Il singolo arriva dopo “Fratello”, l’ultimo progetto discografico di Gsahi, prodotto da Rosario Pitaccia.

Sei fottuto, chiudo”: è semplice e diretta l’apertura del nuovo singolo di Gsahi: “NO1STORY” è una canzone che parla di riscatto sociale, di voglia di costruirsi il futuro con le proprie mani e le proprie capacità. “La vita è ciò che costruisci quindi se hai tempo non perdere tempo (Io non freno)” recita, infatti, una strofa del singolo.

Il videoclip ufficiale del brano, regia dello stesso Gsahi e prodotto da Leandro Epifani per NO1 Team, è un’istantanea sulla vita di Gsahi: sveglia alle 02:42 e comincia la giornata, tra consegne e tempo dedicato alla musica.

Nessun crimine è completo se poi lasci prove, Cosa vuoi saperne? niente! Infatti non sai niente, infatti di Chico non si sa niente”, nel video anche un riferimento a Chico Forti, nel 2000 condannato per omicidio negli Stati Uniti, sempre dichiaratosi innocente e vittima di un errore giudiziario. In questi giorni è stato finalmente deciso il suo rientro in Italia, dopo 20 anni di carcere negli USA, per essere processato nel suo paese di origine.

Biografia

Gsahi

Simon Pagano, in arte “GSAHI” nasce a Campi Salentina (LE) nel 1995. Fondatore insieme a Davide Mixa dello StreetRecordz studio nato nel dicembre del 2009, con il quale formavano il gruppo Rap/HipHop (StreetMen).

Nel 2011 esce il 1° Mixtape della crew “Mondo Infame“, nello stesso anno esce l’Ep solista di Gsahi “Brividi di Freddo”.

Nel 2012 la crew si scoglie per prendere strade differenti.

Nel gennaio del 2016, Gsahi da vita a PlayBack Muzic il suo studio di registrazione nato dopo 4 anni di inattività.

Il nome viene fuori dal gioco di parole tra “Flash/Back” e “Play Music” che sta a significare un ritorno della musica old school classica con uno stile fresco e differente.

Il 28 maggio decide di far uscire il primo brano con video “Andiamo” estratto dal disco “Rap Soldier” Prod. NMBeats.

Il 22 novembre 2017 esce “Rap Soldier” disco che si può ascoltare su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, stesso giorno viene caricato su Youtube un altro estratto video “Intro/Ore 5” Prod. NMBeats.

Il 6 Marzo 2018 esce “Siamo solo, destino!” Terzo estratto video che vanta la collaborazione di Flavio Ghetto Eden & Dj Spada con Prod. Manqc.

Successivamente ha collaborato con diversi cantanti della scena rap/hiphop/reggae salentina.

Nel giugno del 2019 esce il film “The Money/The Flow” prodotta da NO1 su YouTube e da allora il Rapper entra a fare parte del Crew NO1Team.

Il 21 novembre 2019 esce su YouTube e su tutte le piattaforme digitali “Fratello” prodotta da Rosario Pitaccia.

Il videoclip in anteprima

Di seguito una piccola anteprima del videoclip ufficiale, in uscita il 9 gennaio alle 14 sul profilo Instagram ufficiale di Gsahi, mentre il brano sarà disponibile su Spotify a partire dalla mezzanotte del 9 gennaio.

Anteprima del videoclip ufficiale di “No1Story” di Gsahi
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Alessandra Amoroso ed Emma, collaborazione in arrivo?

Next Article

“Pezzo di cuore”, Emma Marrone e Alessandra Amoroso in duetto dal 15 gennaio

Total
0
Share